I Trilli online con il videoclip di Coae de Cantà. Il prossimo 21 luglio appuntamento a Savignone per la nona edizione del premio ‘Pippo dei Trilli’.
Grande risalto alla tradizione musicale e culturale genovese con la pubblicazione del videoclip Coae de Cantà, un brano fresco interpretato da Vladi dei Trilli e dal giovane rapper di Campo Morone Mike FC e contenuto nell’ultimo album dei Trilli uscito un anno fa.
“Tra me e Vladi è nata subito una buona intesa tanto da volermi in una delle canzoni di O Settebello. Coae de Cantà è nata in maniera molto spontanea e rapida – rivela Mike FC. Abbiamo poi deciso di girare il videoclip per raccontare in maniera un po’ più colorata e accattivante quello che poi è stato il nostro reale incontro. L’ idea è molto semplice e racconta la storia di Vladi dei Trilli che incrocia sul suo cammino un ragazzo di paese con la passione della musica e in particolare del rap fino a ritrovarsi insieme sullo stesso palco a fare quello che amano di più fare, cantare in genovese”.
I Trilli in concerto, appuntamento a Savignone
Grande appuntamento il prossimo 21 luglio a Savignone per la nona edizione del Premio Pippo dei Trilli. Presenti alla serata moltissimi artisti, illustri amici dei Trilli.